Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Poggio Renatico

I corsi RSPP Poggio Renatico sono creati per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 provvede a definire come una persona che sia in possesso dei requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Ciò si può fare se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con un massimo 30 addetti
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può di nominare un dipendente interno all’impresa o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Poggio Renatico offre sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Poggio Renatico ciò che devi fare è telefonare al numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In tempi brevi ti verranno inviati vari preventivi per i corsi RSPP della zona di Poggio Renatico o nei comuni limitrofi. Potrai confrontarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Tieni a mente che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Poggio Renatico ti offre la massima tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP a Poggio Renatico?

La selezione di un Corso RSPP a Poggio Renatico effettuata grazie a comune.info ti assicura numerosi benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Esamina più preventivi a Poggio Renatico, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione