Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono tante le tipologie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Poggio Renatico e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in tutta Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi con un livello maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Veri professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali contro le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Grazie all'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e trucchi casalinghi non aiutano a risolvere il problema?

Interventi superficiali non bastano considerato che i formicai possono essere formati da più di trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione diventa necessario individuare il formicaio e allontanare la regina.

Fai affidamento a ditte specializzate di Poggio Renatico per eliminare le formiche! Attraverso una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Professionisti del settore sapranno valutare il grado di invasione e suggerire il rimedio migliore per te.

Fai affidamento a ditte specializzate per vedere risultati immediati e concreti contro le formiche. Visualizza gratis i preventivi, paragonali e scegli l'offerta migliore!

Rivolgiti agli specialisti di Poggio Renatico per sconfiggere in modo definitivo le formiche.