Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Ottieni preventivi gratuiti per il rifacimento del verde!

La manutenzione del tuo giardino non è soltanto il nostro lavoro, è la nostra passione. I professionisti delle aziende con le quali collaboriamo, esperti di giardinaggio e attivi nell'intera provincia, si occuperanno dei tuoi spazi verdi, provvedendo alla manutenzione di parchi pubblici e privati, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini Poggio Renatico ti consente di analizzare in modo gratuito preventivi per la pulizia e cura del tuo giardino, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Quali tipologie di servizi ti consente di ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Poggio Renatico si occupa di più servizi legati alla realizzazione e manutenzione del tuo spazio verde.

Offriamo un'ampia serie di servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • modellatura siepi e cespugli;
  • semina prato;
  • allestimento terrazzi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • pulizia spazi verdi;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di ottenere gratuitamente preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Poggio Renatico su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori potranno inoltre presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati a seconda delle esigenze delle piante. Tra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di antiparassitari, fungicidi, diserbanti, fertilizzanti.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi a Poggio Renatico