Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Poggio San Marcello.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Poggio San Marcello ti da questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La predisposizione di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

In più anche quando si pubblica un inserzione per locare un’unità immobiliare, si ha l’obbligo di la classe energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Poggio San Marcello?

È sufficiente contattare il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così più preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Poggio San Marcello.

Dopo aver esaminato i preventivi potrai scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non sei obbligato riguardo alla scelta, sarai libero di scartare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Poggio San Marcello?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Poggio San Marcello avrai un servizio rapido, a prezzi competitivi e qualificato. Così tanti vantaggi con una sola chiamata. Approfittane.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Poggio San Marcello