Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non hai la possibilità di portare con te il tuo amico a 4 zampe?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Attraverso il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Poggio San Marcello o nelle zone adiacenti. Il tutto è molto semplice: telefona al nostro numero o compila il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua città e avrai subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Poggio San Marcello che nei comuni più vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione cambiano a seconda della taglia. Contattaci per ottenere qualsiasi delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Poggio San Marcello.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai ricontattato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale specializzato, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Poggio San Marcello