Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è il caso di potare un pino?

Per effettuare la potatura di un pino, come ogni altro albero, bisogna agire nei periodi adatti. Il periodo ideale per richiedere il servizio di potatura pini a Poggio Sannita è senz'altro l'inverno quando i pini sono "a riposo", tuttavia potrebbero sorgere delle necessità anche in altre stagioni. Potrebbe capitare, infatti, che per eventi atmosferici o altri eventi fortuiti i rami risultino pericolanti. Se un ramo pericolante cade e procura danni a persone o cose il proprietario del pino è tenuto al risarcimento se non ha avuto la sufficiente diligenza.

Per evitare di incappare nelle sanzioni, anche penali, comminate dalle normative, ti incoraggiamo di far effettuare un controllo sistematico e di procedere alla potatura quando occorre.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Poggio Sannita?

Dovrai semplicemente inviare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o inserendo la richiesta nel form. Riceverai più di un preventivo e con tutta calma potrai valutarli e scegliere.

In alcuni casi per eseguire la potatura pini è necessaria un'autorizzazione dell'ufficio competente del comune. Con il servizio potatura pino a Poggio Sannita avrai la possibilità di scegliere una ditta che si occupi anche del disbrigo delle pratiche burocratiche.

Perché affidarsi a Comune.info?

Perché ti rendiamo un servizio rapido capace di affrontare ogni problematica relativa alla potatura pini a Poggio Sannita e selezioniamo solo da esperti del settore. Contatta Comune.info e scopri i vantaggi!

Invia la richiesta per la potatura pini a Poggio Sannita, visiona i preventivi e scegli!