Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Poggiofiorito. Il DUVRI dovrà essere stilato quando all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi connessi allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere redatto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Poggiofiorito non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le ditte siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata sia limitata
  • attività che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Poggiofiorito.

Come ottenere la redazione DUVRI a Poggiofiorito?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde. In pochissimo tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Poggiofiorito.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Richiedi svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Poggiofiorito.