Caserma Carabinieri di Poggiomarino

Impegnata sin dalle origini a favore della difesa dei cittadini e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di presidi dislocati su tutta l'area della provincia di Napoli, collocando al primo posto la sicurezza di poggiomarinesi e operando a favore della difesa dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Poggiomarino.

Trova le Caserme di Poggiomarino

Sul nostro sito hai l'opportunità di trovare semplicemente e velocemente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Poggiomarino. Nel caso in cui avessi necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri Poggiomarino, in questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la stazione a Poggiomarino e trovare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri Poggiomarino e scopri indirizzo e numero di telefono. In tal modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in modo facile e veloce.

Numero Carabinieri Poggiomarino: cerca tutti i contatti delle caserme del tuo comune

In questa pagina trovi recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Poggiomarino.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Poggiomarino, offre a tutti i cittadini un riferimento al quale rivolgersi per ogni tipo di necessità, da una domanda a un esposto.

Ci si può rivolgere al presidio dei carabinieri di Poggiomarino, nelle ore di apertura al pubblico.

Nel caso ci sia un'emergenza e la caserma è chiusa, si può chiamare il numero unico dei carabinieri, che da la possibilità di mettersi in contatto con la stazione più vicino, ottenendo, qualora necessario, un intervento istantaneo.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI