Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Poggiomarino con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, effettivamente, non è considerata come una caratteristica immutabile: questa deve essere monitorata e adattata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le attività di Poggiomarino che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Poggiomarino avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Poggiomarino avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Poggiomarino di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci adesso per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Poggiomarino.

Confronta le proposte e scegli la più vantaggiosa!