Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è senza dubbio la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, infatti, è sufficiente lavare il piano con acqua e un comune detersivo non acido.

Garantendo un valore estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Pogliano Milanese?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Milano.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Pogliano Milanese.

Si possono creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato si può utilizzare sia per la creazione di piani orizzontali che di piani verticali, riproducendo l'aspetto della pietra naturale per mezzo dell'uso di cemento e malta.

Con il cemento stampato si possono realizzare muri, pannelli, colonne, scale e ogni tipologia di elemento decorativo ricreando pertanto superfici e particolari di grande impatto estetico, con un impegno economico minore rispetto all'impiego di pietre e materiali naturali.

Scegli il preventivo più conveniente!