Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina in modo gratuito uno o più preventivi per l'acquisto e il montaggio di Finestre e Serramenti in alluminio a Poirino completando il modulo visualizzabile sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
I Serramenti in alluminio sono senza dubbio la tipologia più utilizzata di infissi, poiché parliamo di un materiale che si lavora con facilità e con costi di produzione ridotti. Se qualche tempo fa la vendita di finestre in alluminio a Poirino era stata soppiantata da altri materiali, di recente si è assistito ad riapparizione del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti professionisti, difatti, utilizzano l'alluminio per la progettazione di soluzioni dalle linee minimali, dallo stile moderno.

Infissi taglio termico a Poirino

Le finestre a taglio termico sono la scelta più adatta per i contesti nei quali vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, in quanto assicurano un elevato grado di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, pertanto, si rivela come la soluzione ottimale per ridurre l'elevata conducibilità del metallo, consentendo un grande risparmio di energia e un buon isolamento dai rumori. Il materiale posto tra il telaio interno ed esterno del serramento in alluminio abbassa la dispersione di calore.

Vuoi acquistare nuovi infissi per la tua casa a Poirino? Scegli serramenti in legno ed alluminio!

I serramenti che combinano materiali differenti sono la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Poirino sia per nuove costruzioni.

Cambiare i serramenti e finestre nella tua casa a Poirino ti consentirà di godere di un più alto livello di isolamento acustico e termico, senza sottovalutare l'estetica. Il servizio Infissi alluminio e legno Poirino ti permette di selezionare fra un'ampia gamma di rifiniture e toni il serramento che si conforma di più alle tue necessità e all'architettura dell'edificio.

La manutenzione quasi a zero, l'alto grado di sicurezza garantito e il veloce ammortizzamento dell'investimento rendono le finestre di Serramenti Legno-Alluminio Poirino la soluzione più conveniente in base al rapporto qualità-prezzo.

Chiedi un preventivo adesso per avere le offerte delle imprese di Poirino!