Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché affidarsi al servizio di Assistenza Junkers Pojana Maggiore?

Junkers Pojana Maggiore, per mezzo della collaborazione di professionisti del settore, ti assicura un supporto tecnico costante su tutto il territorio della provincia di Vicenza. L'azienda tedesca, da tempo impegnata nella realizzazione di soluzioni sempre nuove per il riscaldamento e la climatizzazione, mira alla massima soddisfazione dei clienti.

Benessere e massima efficienza: sono queste le principali caratteristiche di una caldaia Bosch Junkers. Il marchio produce una vasta gamma di apparecchiature, studiate per incontrare le esigenze dei suoi clienti; avrai la possibilità di scegliere se preferire una caldaia a condensazione oppure tradizionale, murale oppure a basamento.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Pojana Maggiore sapranno proporti la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai confrontare le offerte più vantaggiose per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Pojana Maggiore.

Junkers Assistenza: perché la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Pojana Maggiore ti danno garanzia di un normale ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a allontanare te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti darà la possibilità di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di energia e aumentando la durata dell'impianto.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti garantirà prestazioni energetiche migliori. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di sicuro maggiori.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti vi sono:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza completa la scheda che puoi vedere online oppure contattaci telefonicamente. In questo modo riceverai in maniera gratuita diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Pojana Maggiore. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun obbligo di impegno.

Trova i tecnici del tuo comune e consulta più preventivi