Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Polaveno

I corsi RSPP Polaveno sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 indica come una persona che sia in possesso dei requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende zootecniche e agricole con al massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa incaricare un dipendente interno all’impresa o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Polaveno offre sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Polaveno quello che devi fare è chiamare il numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel form.

In poco tempo ti verranno recapitati più preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Polaveno o nei comuni vicini. Potrai visionarli e scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Tieni presente che la tua richiesta di preventivo non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Polaveno ti garantisce la tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Polaveno?

La scelta di un Corso RSPP a Polaveno effettuata grazie al nostro portale ti garantisce svariati vantaggi:
  • Velocità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Confronta vari preventivi a Polaveno, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione