Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Designer di Interni a Polaveno!

Il servizio Interior Designer che offriamo ti consente di contattare i designer della tua zona e avere un preventivo di spesa personalizzato. Riempiendo i campi del modulo visualizzabile online o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, otterrai gratis più preventivi di spesa per i servizi di arredamento interni a Polaveno.

Ti consigliamo di inoltrare la richiesta descrivendo in dettaglio più informazioni possibili, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si desidera intervenire, il tipo di arredamento che preferisci, se si vogliono utilizzare gli arredi esistenti oppure comperarne di nuovi, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Questo è di grande importanza al fine dell'elaborazione di preventivi precisi e senza sorprese, che incontrino i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Polaveno?

Ti presentiamo un servizio in grado di venire incontro alle tue necessità, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in qualunque fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Interior Designer Polaveno ti offre:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • progettazione spazi lavorativi;
  • lighting design;

Relooking a Polaveno

Desideri una nuova veste per la tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer a Polaveno ti fornisce un servizio di home relooking, per dare nuova vita al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non interviene su opere edilizie ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per chi vuole donare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Più facile e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rimodernare i tuoi locali con colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Relooking Polaveno può interessare soltanto un locale, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!