Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Polesine Parmense ti consente di ricevere più offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nel tuo territorio.

Montare serramenti in pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento in virtù della eterogeneità di finiture e colorazioni che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la caratteristica, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Polesine Parmense permette di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere serramenti in pvc è certamente un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Parma dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per vedere le offerte dalle imprese della tua zona!