Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Con Infissi Alluminio a Poli visionerai vari preventivi per la fornitura e montaggio di finestre e serramenti. Inviando la tua richiesta di preventivo riempiendo i campi del form presente sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, potrai ottenere le offerte migliori degli specialisti del tuo comune e scegliere quella più in linea con le tue esigenze.

Con Finestre Alluminio Poli avrai anche la possibilità di differenziare la colorazione della parte esterna da quella interna, adattando perfettamente le finestre alle tue esigenze.

Serramenti in Legno-Alluminio: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Alluminio e Legno per la propria abitazione vuol dire fare utilizzo delle ultime tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si adatta ad ogni ambiente, sia classico oppure moderno. Con l'aggiunta dell'alluminio nella zona esterna delle finestre, si otterranno prestazioni energetiche più elevate e la sicurezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

L'alluminio situato all'esterno garantisce uneccellente resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande resistenza negli anni.

Stai cercando nuovi infissi per il tuo appartamento a Poli? Scegli infissi in legno-alluminio!

Le finestre in alluminio e legno sono la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Poli sia per costruzioni nuove.

Sostituire i tuoi vecchi serramenti con finestre in legno ed alluminio, oltre a darti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • maggiore sicurezza;
  • miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo immediatamente e visualizza le migliori offerte della tua città!