Stazione carabinieri Policoro

Impegnata fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di stazioni, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di policoresi e operando a favore della tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Policoro.

Cerca tutte le Caserme di Policoro

Su questa pagina hai l'opportunità di trovare rapido e semplice ogni servizio utile alla cittadinanza e presente nell'area di Policoro. Se hai necessità di andare presso una Stazione Carabinieri Policoro, su questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la stazione di Policoro e ottenere indicazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e numero di telefono. In tal modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te.

Carabinieri Numero: scopri come contattare ora la stazione Carabinieri di Policoro

Naviga in questa pagina ed ottieni recapito ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Policoro.

La caserma dei carabinieri del comune di Policoro, dà l'opportunità di avere a tutti i cittadini un riferimento al quale rivolgersi per qualunque tipo di necessità, da un'incertezza a una denuncia.

È possibile presentarsi alla stazione dei carabinieri di Policoro, negli orari di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è inattiva, è possibile telefonare al 112 dei carabinieri, che è in grado di contattare il comando nelle vicinanze, ottenendo, qualora opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI