Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità con il servizio Agenzia web Policoro

Il mondo digitale è, attualmente, il canale pubblicitario più veloce. Il numero di persone che usufruisce del web i propri acquisti è sempre in costante aumento. Dunque, le imprese e i professionisti di Policoro, che vogliono incrementare il loro business, non devono prescindere dal presentarsi sul web. 

Per quale motivo rivolgersi ad un'agenzia di di web marketing a Policoro?

Affinché siate competitivi, non serve soltanto creare una pagina internet ma si devono progettare campagne pubblicitarie personalizzate. Nella cosiddetta «new economy», il «fai da te» risulta essere frequentemente un fallimento: il rischio è quello di dare origine a pagine web inopportune e omologate alla massa. Affidarsi ad un'agenzia specializzata è sinonimo di un business online efficace e proficuo, cosa impossibile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sul mondo del web.

Cosa aspetti? Fai un investimento per la tua impresa!

Usufruendo di questo servizio è possibile acquisire una quantità illimitata di clienti. Proprio per questo le imprese che si riversano sul web risultano essere piuttosto consistenti. Prendendo in considerazione i dati forniti dall'Istat riguardanti lo scorso anno, le imprese che posseggono un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che decidono di cimentarsi nella vendita dei propri prodotti su internet è in costante aumento. 

Chi possiede un'impresa a Policoro può incrementare il numero di clienti grazie ad internet e di conseguenza aumentare il proprio fatturato

Le cifre parlano chiaro: nuove e vecchie generazione ogni giorno si connettono ad internet e questo dato sembra destinato ad aumentare: 
  • Nell'ultimo anno il fatturato dell'e-commerce nello Stivale ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% degli italiani naviga nel web: 
  • 9 giovani su 10 navigano su internet 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come richiedere un preventivo gratuito?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore riceverai le diverse proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue necessità. Ti faremo recapitare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!