Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Polinago per ottenere informazioni sicure ed attendibili, che possano essere una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è facilmente possibile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare questi strumenti provando a raccogliere informazioni autonomamente; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure facendo affidamento a personale privo di autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come fare per contattare un'agenzia di investigazioni a Polinago?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione a Polinago telefona al nostro numero o completa il modulo che vedi su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie investigative per ottenere un preventivo