Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Informati sulle condizioni del traffico a Polinago. Visiona eventuali incidenti e lavori in corso sulla carreggiata.

Tramite il servizio di traffico a Polinago sei aggiornato costantemente, sulla situazione delle strade del tuo comune e delle altre zone. Controlla se sono presenti tratti di strada chiusi per lavori o se ci sono stati incidenti e viaggia senza preoccupazioni.

Utilizzando Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di un tratto di strada e programmare al meglio il tuo viaggio.

Sia se devi fare pochi km sia per centinaia, potrai verificare se si sono verificati incidenti o se ci sono lavori in pochi secondi tramite il servizio traffico Polinago, così facendo potrai gestire al meglio il tuo tempo.

La cartina interattiva ti darà l'oppurtunità di controllare le aree dove le auto sono bloccate (rosso) e dove ci sono dei rallentamenti (arancione) e si cammina molto piano. Potrai muoverti sulla cartina in completa libertà trasferendoti da un comune all'altro di qualsiasi zona!

Se c'è un incidente nel comune di Polinago e la strada è chiusa potrai prendere una via diversa, senza rimanere bloccato nel traffico.

Accedere a queste informazioni è semplicissimo e puoi farlo da da tutti i dispositivi.

traffico segnalato

Traffico in tempo reale nella zona di Polinago con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.