Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una superficie monolitica, è assolutamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti in cui potrebbero crescere erbe e muschi oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Polino è di fatto limitata alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detersivo non acido.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, poi, vi è la possibilità di trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Perché usare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato varie applicazioni grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di ottenere varie finture. All'inizio usato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Polino.

Come visionare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Polino?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Polino e provincia.

Compila la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di Polino.

Richiedi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno