Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono tante le specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Polino e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel continente europeo, nidifica principalmente nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente negli ambienti con un livello superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Con l'utilizzo di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un ricordo lontano.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi fatti in casa non sono d'aiuto?

Metodi superficiali non bastano in quanto i nidi di formiche possono superare i trentamila individui. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione occorre scoprire il nido e colpire la regina.

Rivolgiti a ditte competenti di Polino per sconfiggere le formiche! Per mezzo di un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Professionisti del settore sapranno valutare il grado di invasione e suggerire la soluzione migliore per te.

Rivolgiti ad aziende della tua provincia per avere risultati istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Ricevi in modo gratuito i preventivi, comparali e scegli l'offerta migliore!

Chiama adesso per una disinfestazione formiche a Polino!