Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Il nostro servizio di Consulenza Ambientale a Pollica ti permette di metterti in contatto con i professionisti che operano nel tuo comune.

Chi è il consulente ambientale?

È il professionista che si occupa di tutela del territorio e dell'ambiente, dal punto di vista amministrativo, giuridico e tecnico.

La figura del consulente ambientale a Pollica opera in maniera trasversale e multidisciplinare nelle politiche aziendali così come in quelle di Tutela ambientale e sviluppo sostenibile attuate da comuni, province e regioni.

In collaborazione con le amministrazioni, il consulente ambientale idea piani e strategie nel territorio del comune di Pollica.

Le piccole, medie e grandi aziende, invece, avranno bisogno di una consulenza ambientale per ottimizzare la gestione di tutti gli aspetti della produzione e del profitto legati al territorio e all'ambiente. Lo scopo è quello di trovare soluzioni e strategie per aumentare la produttività del cliente nel rispetto dell'ambiente.

Una consulenza ambientale può essere d'aiuto anche ai cittadini qualora essi siano impegnati nella difesa della propria salute e del territorio.

Di cosa si occupa il consulente ambientale?

Gli ambiti in cui si muove il consulente ambientale a Pollica sono vari. I nostri collaboratori saranno in grado di valutare la situazione specifica e il contesto in cui opereranno, mostrando ai propri clienti soluzioni personalizzate.

Studio Consulenza Ambientale Pollica ti consente di ricevere un servizio di consulenza personalizzata su:
  • acque e risorse idriche;
  • bio-edilizia;
  • energia;
  • Sistemi Gestione Ambientale;
  • piani di smaltimento;
  • bonifiche.

Consulenza per la gestione, lo smaltimento e il riciclo dei rifiuti

La recente normativa riguardanti la gestione dei rifiuti ha attribuito la responsabilità della gestione dei rifiuti al produttore.
Il servizio di consulenza ambientale Pollica ti darà la possibilità di metterti in contatto con gli esperti del campo per ricevere qualunque informazione sulla documentazione necessaria per la gestione dei rifiuti.

Completa il modello che puoi visualizzare online per metterti in contatto con uno studio di consulenza ambientale a Pollica. Riceverai più offerte dai tecnici attivi nella provincia di Salerno e potrai scegliere la proposta più conveniente.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!