Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Cartongesso: vantaggi del suo utilizzo

Lavori in Cartongesso Pollutri può sicuramente diventare la soluzione a molti problemi. Le caratteristiche tecniche del cartongesso, infatti, consentono di realizzare isolamento termoacustico di ambienti mantenendo costi contenuti con rapidità di esecuzione.

La versatilità lo rende un materiale da preferire per la realizzazione di mobili, pareti, elementi architettonici, e mensole.

Scegliere Lavori in Cartongesso Pollutri comporta anche un consistente vantaggio economico. Il cartongesso è infatti un materiale economico.

Rivoluziona il tuo appartamento in modo economico con il servizio Lavori in Cartongesso Pollutri

Rimodernare un appartamento può risultare più economico di quello che si pensa. I colori che sceglierai per le nuove pareti saranno decisivi per dare l'idea di una casa più pulita e luminosa.

È molto facile creare una cucina in cartongesso e rinnovare così la zona più vissuta della casa. Anche per quanto riguarda l'arredamento sono disponibili molte soluzioni pratiche ed economiche. Si possono realizzare mobili in cartongesso a Pollutri, librerie e mensole. Usando gusto e fantasia si creano capolavori di originalità.

Cogli quindi al volo l'occasione contattando al telefono o tramite form il servizio Lavori in Cartongesso di Pollutri.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso a Pollutri

La posa in opera del cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su impalcatura vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati conferiscono alle opere poco peso ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono resistenti al fuoco e isolano dai rumori molesti.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali di lavori in cartongesso di Pollutri