Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di analizzare gratis preventivi per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Pollutri su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori a Pollutri ti proporranno pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, pensati in base alle esigenze delle piante presenti. Fra i vari servizi offerti, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, antiparassitari, fungicidi, concimi.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino a Pollutri avrai l'opportunità di visualizzare preventivi di spesa anche riguardanti il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Pollutri?

Manutenzione giardini Pollutri si occupa di diversi servizi connessi alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Forniamo differenti servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • fornitura e piantumazione;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • pulizia giardini;
  • sagomatura siepi;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • diserbo.

Cosa ti offre il nostro servizio a Pollutri?

Curare spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole esige tempo ed impegno. Realizzare il proprio giardino significa provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo conto degli impegni e tempo disponibile. Inoltre, non è possibile prendersi cura del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di attenzioni e di habitat fondamentali per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Pollutri consente di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori attivi su tutta la provincia di Chieti. Abili giardinieri a Pollutri e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Pollutri