Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Pomaretto certificata Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è garantito da un metodo di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa va controllata e adattata ai bisogni dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Pomaretto già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Pomaretto avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua attività di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Pomaretto.

Esamina le proposte e scegli quella più vantaggiosa!