Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per righe e macchie sul tuo parquet nella zona di Pomaretto?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Pomaretto senza ombra di dubbio risulta una soluzione di gusto e duttile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga sia con una casa classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualsiasi struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di tutti richiama l'attenzione. Entrando in uno stabile con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Pomaretto?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Pomaretto.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno