Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Pomaretto?

L'indagine termografica trova oggi svariati utilizzi in molteplici campi. L'uso più comune fa riferimento al campo dell'edilizia a Pomaretto, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'abitazione.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, per mezzo di termocamere, si può, non soltanto andare a trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha la possibilità di agire in modo specifico, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è utilizzata anche nel campo del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Pomaretto?

Termografia Pomaretto ti permette di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Pomaretto.

Sarà sufficiente riempire il form che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Pomaretto: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Pomaretto ti permette di effettuare la localizzazione di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali

Contattaci adesso per un preventivo gratis!