Caserma Carabinieri Pomarico

Attiva fin dalle origini a favore della difesa dei cittadini e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Pomarico vanta una fitta rete di presidi, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza di pomaricani e intervenendo in tutela della cittadinanza. A seguito della suddivisione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione a Pomarico

Sul nostro sito hai la possibilità di visualizzare facilmente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Pomarico. Se hai bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri a Pomarico, su questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni sul tragitto più facile per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Pomarico e scopri indirizzo e numero di telefono. Così facendo potrai raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Carabinieri Numero: trova subito tutti i contatti della stazione Carabinieri di Pomarico

Navigando nel nostro portale potrai ottenere i numeri di emergenza di Pomarico ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Matera.

La caserma dei carabinieri di Pomarico, offre a tutti gli abitanti un riferimento al quale potersi rivolgere per qualsiasi titpologia di necessità, da un consiglio a un esposto.

È possibile recarsi al comando dei carabinieri del comune di Pomarico, nelle fasce orarie di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è impossibilitata, è possibile telefonare al numero unico dei carabinieri, che da la possibilità di avvisare la stazione nelle zone vicine, ottenendo, qualora richiesto, un soccorso istantaneo.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI