Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Junkers Pomarico?

Il nostro servizio, attraverso la maturata esperienza di professionisti del settore, ti assicura un'assistenza costante su tutto il territorio provinciale. La casa tedesca, da anni impegnata nella progettazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come obbiettivo la massima soddisfazione dei propri clienti.

Tutela ambientale e massimo grado di efficienza: sono queste le principali caratteristiche di una caldaia Bosch Junkers. Il marchio realizza e commercializza una vasta gamma di caldaie, progettate per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti; sceglierai se installare una caldaia a condensazione oppure tradizionale, murale oppure a basamento.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Pomarico ti mostreranno la soluzione più idonea alle tue necessità e potrai analizzare le loro offerte migliori per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Centro assistenza Junkers: perché eseguire la manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Pomarico ti assicurano un regolare ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo costanti, oltre a proteggere te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti consentirà di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi energetici e aumentando la longevità dell'impianto.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti garantirà una produzione migliore. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni offriamo:
  • pulizia impianto;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Pomarico?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modello che trovi sulla nostra pagina internet oppure chiamaci. In questo modo potrai mettere a confronto in maniera gratuita diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Pomarico. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun impegno.

Trova i professionisti della tua zona e consulta i preventivi