Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Pomaro Monferrato. Il documento in questione dovrà essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere scritto di concerto tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Pomaro Monferrato non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le imprese siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nella situazione degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Pomaro Monferrato.

Come ottenere la redazione DUVRI a Pomaro Monferrato?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Pomaro Monferrato.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Ricevi più Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Pomaro Monferrato.