Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla comodità e agli arredamenti all'interno di locali residenziali e commerciali nel comune di Pomaro Monferrato e in tutta la provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, l'interior designer non opera sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di dare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Pomaro Monferrato è il servizio attivo in tutta la provincia d'Alessandria che ti permette di ricevere più offerte dai designer della tua città per qualunque servizio legato all'ambito della ristrutturazione interni a Pomaro Monferrato.

Soluzioni di Arredo per spazi commerciali

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro è subito associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Pomaro Monferrato ti presenterà soluzioni su misura e funzionali per gestire spazi di lavoro, considerandone le esigenze. Lo scopo è sostenere i clienti nella costruzione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, mostrandone il carattere e la filosofia di base.

Relooking a Pomaro Monferrato

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer Pomaro Monferrato ti offre il servizio di relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. A differenza di una ristrutturazione, il relooking non modifica murature ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Pomaro Monferrato è sviluppato per tutti coloro che desiderano regalare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rinnovare il tuo appartamento con colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Pomaro Monferrato può intervenire su una, più locali oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!