Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet ovunque come a Pomaro Monferrato indubbiamente risulta una soluzione di gusto e duttile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi ambiente il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di tutti attrae l'occhio. Entrando in una stanza con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Pomaro Monferrato

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Pomaro Monferrato: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet