Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Pomarolo?

L'interior designer è il professionista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredamenti all'interno sia di locali ad uso abitativo che commerciale nel comune di Pomarolo e in tutta la provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire una veste nuova agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Pomarolo è il servizio attivo in tutta la provincia di Trento che ti permette di avere più offerte dagli specialisti della tua zona per tutti i servizi connessi al settore dell'interior design a Pomarolo.

Arredamento Negozi

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere conforme alla propria attività. Per di più, l'immagine degli ambienti è istantaneamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Pomarolo ti proporrà soluzioni su misura e funzionali per progettare spazi lavorativi, tendendo conto delle esigenze. Lo scopo è aiutare la clientela nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, sottolineandone il carattere e la filosofia di base.

Dai una nuova veste alla tua casa in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer Pomarolo ti offre il servizio di relooking, per dare vita nuova alla tua casa. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non interferisce su murature ed impianti, operando invece tutto ciò che è già presente, incrementando le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Pomarolo è ideato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rimodernare i locali tramite colori, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, finiture e decorazioni. Home relooking Pomarolo può intervenire su solamente un ambiente, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!