Comando Carabinieri di Pomezia

Attiva sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Pomezia vanta una diffusione capillare, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di pometini e operando a favore della difesa della cittadinanza. A seguito della suddivisione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Pomezia: cerca caserma

Il nostro sito ti fornisce l'opportunità di trovare velore e semplice ciascun servizio utile al cittadino e presente nell'area di Pomezia. Nel caso in cui avessi bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri a Pomezia, in questa pagina hai la possibilità di conoscere dove si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni sul tragitto più facile per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero telefonico. In tal modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare immediatamente la stazione Carabinieri di Pomezia

Stai cercando la stazione dei carabinieri a te più vicina? Con la mappa interattiva puoi localizzare rapidamente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Pomezia, ottenendo inoltre numero telefonico, indirizzo e ogni informazione su come arrivare alla Caserma Carabinieri di Pomezia. Guarda la mappa e trova le caserme dei Carabinieri e i presidi dell'Arma situati in città oppure nei comuni limitrofi.

Il presidio dei carabinieri di Pomezia, permette di avere ad ogni cittadino un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di esigenza, da un'incertezza a una denuncia.

Ci si può rivolgere al comando dei carabinieri del comune di Pomezia, nei giorni di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è inaccessibile, si può comporre il numero nazionale dei carabinieri, che permette di mettersi in contatto con la caserma più vicino, ottenendo, se richiesto, un soccorso fulmineo.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI