Quale museo visitare Pomezia?

Per mezzo del nostro sito avrai la possibilità di visualizzare velocemente tutti gli indirizzi e i numeri di telefono dei musei di Pomezia!
Scultura, scienza, tecnologie, tradizioni e altro ancora ti consentiranno non solamente di esplorare le civiltà del passato, bensì soprattutto di capire il mondo presente.


Una nazione, la nostra penisola, unita nella sua difformità. Ciascun angolo della penisola nasconde una storia unica, che avrai la possibilità di conoscere entrando nei suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è il vero punto di forza del nostro sapere.
Usi e consuetudini dei pometini, opere artistiche e testimonianze storiche ti faranno strada alla scoperta del comune e delle sue radici.


Fai visita ai templi delle Muse, ammira la grandezza della creatività umana e la meraviglia unica del territorio: l'indirizzo e i contatti dei musei sono a portata di click!
Lasciati guidare dall'arte e dalla bellezza del nostro Paese. I musei di Pomezia contengono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua curiosità.


Ti forniamo tutte le informazioni necessarie per scoprire Pomezia tramite i suoi musei: sarà possibile scoprire numero telefonico, indirizzo, orario di apertura e costo di ingresso in modo semplice ed intuito.


La cultura{| a Pomezia da ora è a portata di click!

POI VICINI