Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Che cosa ti offre il nostro servizio a Pomezia?

La cura e la manutenzione di spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole esige tempo ed impegno. Creare il proprio spazio verde implica provvedere necessariamente alla sua cura, considerando gli impegni e tempo disponibile. Inoltre, non è possibile pensare alla realizzazione del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle essenze adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di attenzioni e di terreno necessari per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Pomezia dà opportunità di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori su tutta la provincia di Roma. Abili giardinieri a Pomezia e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso questo servizio potrai ottenere gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati a seconda delle necessità delle specie arboree. Tra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, insetticidi, diserbanti, fertilizzanti.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai avere preventivi relativi al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Pomezia?

Manutenzione giardini Pomezia offre una vasta gamma di servizi connessi alla cura e pulizia di giardini, parchi e balconi.

Offriamo vari servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • fornitura e piantumazione;
  • pulizia spazi verdi;
  • allestimento terrazzi;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • taglio siepi;
  • diserbo.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Pomezia