Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Pomigliano d'Arco

I corsi RSPP Pomigliano d'Arco sono creati per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 provvede a definire come un professionista che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole-zootecniche con al massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può di incaricare un dipendente interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Pomigliano d'Arco offre sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Pomigliano d'Arco ciò che devi fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel modulo online.

Presto ti saranno recapitati più preventivi per i corsi RSPP della zona di Pomigliano d'Arco o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di paragonarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Tieni presente che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Pomigliano d'Arco ti garantisce la tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP a Pomigliano d'Arco?

La selezione di un Corso RSPP a Pomigliano d'Arco effettuata tramite il nostro portale ti offre molti vantaggi:
  • Celerità nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Esamina più preventivi a Pomigliano d'Arco, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione