Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni gratis uno o più preventivi di spesa per l'acquisto e la posa in opera di infissi Alluminio a Pomigliano d'Arco compilando il modulo online oppure chiamando i nostri operatori.
Porte e Finestre in alluminio sono senza dubbio il tipo più utilizzato di infissi, perché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Pomigliano d'Arco, di recente si è assistito ad riapparizione del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti architetti e specialisti del settore, pertanto, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, fortemente contemporanee.

Serramenti in alluminio e pvc

I serramenti in alluminio e pvc vantano elevate proprietà coibenti e forme pulite e lineari.

Il corpo centrale in pvc, dunque, garantisce elevate prestazioni energetiche aggirando il formarsi di ponti termici. L'aggiunta delmetallo su entrambi i lati dei serramenti aumenta notevolmente le caratteristiche isolanti e la resistenza negli anni.

Serramenti in alluminio e pvc a Pomigliano d'Arco offre prodotti di alto profilo qualitativo, capaci di darti:
  • termo-isolamento;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • pulizia facile;
  • possibilità di personalizzare finiture e colorazioni.

Stai cercando nuovi infissi per la tua casa a Pomigliano d'Arco? Installa infissi in legno ed alluminio!

I serramenti che combinano legno ed alluminio si propongono come la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Pomigliano d'Arco sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i serramenti e finestre nella tua casa a Pomigliano d'Arco ti permetterà di ottenere un maggiore isolamento dai rumori e dalle dispersioni di calore, senza rinunciare all'estetica. Infissi legno-alluminio a Pomigliano d'Arco ti consente di scegliere fra un'estesa gamma di finiture e colorazioni il serramento che più si adatta alle tue necessità e all'architettura dell'abitazione.

La manutenzione quasi a zero, l'alto livello di antieffrazione e il veloce ammortizzamento dell'investimento rendono le finestre di Serramenti Legno ed Alluminio Pomigliano d'Arco la scelta più conveniente secondo il rapporto qualità-prezzo.

Invia la tua richiesta di preventivo subito e visualizza le offerte della tua città!