Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione ristrutturazione mansarda

Alcuni consigli per la ristrutturazione mansarda a Pomigliano d'Arco

Andare a vivere in una mansarda ha il suo fascino. Ristrutturazione mansarda a Pomigliano d'Arco conosce le diverse esigenze di questa fantastica abitazione.

Le esigenze di manutenzione sono chiaramente differenti da quelle di un appartamento, ciò è attribuibile alla posizione che la mansarda ha negli edifici. Le ditte che erogano il servizio Ristrutturazione Mansarda Pomigliano d'Arco sono a conoscenza che il punto principale da tenere in considerazione è la dispersione termica.

Le mansarde, infatti, senza il dovuto isolamento termico, sono soggette a dispersione di calore di inverno invece nei periodi estivi, ricevendo direttamente il calore del sole, tendono a diventare molto calde.

Per scongiurare questi disagi è necessario adottare alcuni accorgimenti in fase di ristrutturazione per isolare:
  • i muri
  • finestre e lucernari
  • il pavimento
È bene utilizzare materiali come il legno o il sughero che trattengono sia il calore nelle stagioni invernali che il fresco nelle stagioni estive. Tramite questi accorgimenti nella ristrutturazione mansarda a Pomigliano d'Arco, avrai la possibilità di creare un vero e proprio angolo di pace alle temperature gradite con un grande risparmio. 

Chi incaricare per la ristrutturazione?

Contattare una ditta che effettui ristrutturazione mansarde a Pomigliano d'Arco e ristrutturazione sottotetti è di certo la scelta migliore. È importante esaminare le competenze dell'impresa a cui affidare l'incarico: un lavoro ben fatto che tenga conto degli consigli segnalati nel paragrafo precedente, ti permetterà di ottenere effetti che durino nel tempo ed un ambiente funzionale. 

In cosa consiste il servizio Ristrutturazione Mansarda di Comune.info?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di entrare in contatto con le più qualificate ditte di ristrutturazione mansarde della zona di Pomigliano d'Arco. Puoi inviarci una richiesta per la ristrutturazione della tua mansarda o del tuo sottotetto ed otterrai più preventivi tra cui scegliere in tutta tranquillità. Facile e rapido!

Ricevi più di un preventivo per la ristrutturazione del tuo sottotetto a Pomigliano d'Arco