Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Pompei?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Pompei ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altri scenari, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Pompei si riflette l'universo del mondo.

Vizi, imperfezioni, ardore e sentimenti dell'uomo si alternano sul palcoscenico, narrando storie e vicissitudini talora così vicine al concreto. I teatri di Pompei mettono in scena diversi posti in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Pompei: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Pompei è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Pompei, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Pompei è carica di appuntamenti: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Pompei.

POI VICINI