Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Pompeiana?

Il nostro servizio è progettato per incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve trovare uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Compilando l'apposita scheda presente sul nostro sito, sarai contattato dai professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di proporti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Pompeiana dovrai soltanto riempire la scheda che visualizzi online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai professionisti attivi nella zona di Pompeiana, ottenendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Pompeiana.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Pompeiana?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Pompeiana, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli che eseguiamo, sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Ottieni i preventi dei tecnici di Pompeiana