Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Pomponesco?

Il progettista d'interni è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali a Pomponesco e nella provincia.

Contrariamente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e accrescendone la funzionalità, a seconda dei bisogni della clientela.

Interior Design Pomponesco è il servizio attivo in tutta la provincia di Mantova che ti dà la possibilità di ricevere più preventivi dagli esperti della tua zona per qualunque servizio legato al campo della ristrutturazione interni a Pomponesco.

Progettazione spazi lavorativi

Stai aprendo una tua attività e stai cercando un'idea per arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'immagine degli ambienti viene direttamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Pomponesco sarà in grado di creare soluzioni su misura e funzionali per progettare spazi di lavoro, studiandone le esigenze. Lo scopo è quello di orientare i clienti nella costruzione di spazi che possano accrescere il valore dell'azienda, accentuandone i caratteri e la filosofia di base.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con il servizio di home staging a Pomponesco

Devi mettere in vendita oppure locare un immobile? Il servizio di Home staging offerto da Interior Designer Pomponesco ti permette, attraverso piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua casa restringendo i tempi e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Pomponesco ti mostreranno piccole soluzioni per incrementare la valutazione dell'immobile sul mercato. Lo scopo è quello di presentare l'abitazione nel migliore dei modi possibili, sottolineandone i pregi e mimetizzandone le mancanze.

L'Home Staging si rivolge ad agenzie immobiliari ma anche clienti privati e mira appositamente alla vendita o affitto dell'abitazione. Occorrono poche piccole accortezze, infatti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!