Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Pompu ti dà la possibilità di ottenere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo il form che trovi online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Pompu. Compara le offerte e scegli quella più in linea con i tuoi bisogni!

Ricevere i preventivi non prevede costi e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Pompu è essenziale per la tua sicurezza, poiché è il primo passo per evitare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad eseguire la manutenzione.

Annualmente in Italia si registrano più di cento incidenti causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui vanno effettuati i controlli di manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Pompu

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Pompu, facendo tesoro della cooperazione di professionisti della provincia d'Oristano, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sui prezzi per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!