Trova tutte le informazioni sui terremoti a Pompu. Il nostro servizio ti darà la possibilità di vedere in ogni momento le ultime notizie sui terremoti a Pompu e di informarti su eventuali sismi che in passato si sono registrati nella tua zona, dovrai solo esaminare l'archivio storico dei sismi negli ultimi anni per venire a conoscenza della storia dei terremoti a Pompu. Potrai inoltre, visualizzare la zona sismica alla quale appartiene Pompu e conoscere il grado di rischio.

Anche se non sempre avvertiti dai cittadini, in continuazione sul nostro pianeta si registra un numero elevatissimo di terremoti, causati dallo scontro delle placche tettoniche che formano la superficie della Terra. la collisione tra due placche, causando l'oscillazione del suolo, sprigiona quantità grandissime di energia (calcolata tramite il magnitudo), originando i terremoti.

Cerca notizie sulle scosse sismiche a Pompu in tempo reale, sulla zona dell'epicentro e sui comuni interessati dal sisma. La mappa ti permetterà di visualizzare il luogo e tutte le zone interessate dal sisma.

Il territorio dell'Italia è formato da tre zone sismiche, ognuna con un diverso grado di rischio sismico. Usufruendo del nostro servizio, non solo potrai conoscere il distretto sismico al quale appartiene il tuo Comune, ma anche la potenza delle scosse che hanno colpito la zona di Pompu.

Cerca tutte le informazioni sui terremoti a Pompu. Visualizza il luogo di origine del sisma, la sua profondità ed il grado di intensità tramite i valori sulla scala Richter.

Avere accesso a tutte le notizie e scoprire i sismi registrati a Pompu negli anni passati attraverso cronologia dei terremoti è facilissimo e ti sarà possibile farlo tramite ogni dispositivo esplorando la cartina aggiornata in tempo reale.

Terremoti nell'area di Pompu con sensori di sismicità .

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.