Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

Il progettista di interni è lo specialista che si occupa degli aspetti estetici, della comodità e degli arredamenti all'interno di edifici residenziali e commerciali a Poncarale e nella provincia.

Differentemente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nell'intera provincia di Brescia che ti permette di avere più proposte dagli esperti della tua zona per qualunque servizio connesso al campo dall'arredamento interni a Poncarale.

Per quale motivo usufruire del servizio Interior Designer Poncarale?

Ti offriamo un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in ogni fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Poncarale troverai:
  • restyling di interni;
  • relooking dei locali;
  • pianificazione luoghi di lavoro;
  • lighting design;

Restyling

Desideri mutare l'aspetto della tua casa senza l'abbattimento di pareti o la costruzione di nuove pareti? Ti forniamo un restyling dei locali per regalare nuova energia alla tua casa in maniera economica e di grande efficacia.

Grazie alla competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Poncarale ti fornisce soluzioni personalizzate per donare nuova luce alla tua casa senza il bisogno di dover effettuare opere murarie. Inoltra la tua richiesta riferendo degli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e lo stile che preferisci.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!