Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei proprietario di un'impresa e vuoi tutelare i tuoi interessi? Credi che il tuo partner sia infedele? Rivolgiti ad un professionista dell'investigazione a Ponderano per ottenere informazioni reali ed affidabili, che rappresentino una prova rilevante in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni affidandoti a personale specializzato per investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è semplice reperire vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare tali strumenti cercando di trarre informazioni autonomamente; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non costituiscono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigativa a Ponderano?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Ponderano chiama il nostro numero oppure completa i campi del modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo