Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti garantisce Manutenzione Giardino a Ponna?

La cura e la manutenzione di spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole esige tempo ed impegno. Creare il proprio spazio verde comporta provvedere necessariamente alla sua cura, considerando gli impegni e tempo disponibile. Inoltre, non è possibile pensare alla realizzazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Ponna consente di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress grazie alla professionalità dei nostri collaboratori che operano su tutta la provincia di Como. Esperti giardinieri a Ponna e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Ponna?

Manutenzione giardini Ponna offre molti servizi relativi alla cura e pulizia di parchi, giardini e balconi.

Offriamo molteplici servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • taglio siepi e cespugli;
  • allestimento terrazzi;
  • semina prato;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • pulizia giardini;
  • concimazioni.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di analizzare preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi saranno in grado di proporti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati in base alle esigenze delle specie arboree. Tra i vari servizi offerti, effettuiamo anche la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino a Ponna è possibile ottenere preventivi inerenti al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini a Ponna