Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Pont Canavese ti dà la possibilità di ricevere fino a 5 preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, adattabilità e durata nel tempo, si rivela come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: per quale motivo preferirli?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento grazie alla diversità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplice pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc si lasciano notare per le elevate prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di conservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare serramenti in pvc può considerarsi un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano notevolmente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati nei contesti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!