Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Pontassieve è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non infesta solamente i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerosi coloro che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per ottenere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Pontassieve.

Come uccidere le pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo questi parassiti occorre fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pontassieve. La vera difficoltà, quindi, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Pontassieve. Contattando il numero di telefono o completando il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di Pontassieve ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pontassieve